Trucchi per Book of Ra Deluxe: Vincere Ogni Volta che Giochi

trucchi book of ra

Sono molti i siti che promettono di svelare grandi trucchi per Book of Ra, ma non esiste alcuna ricetta magica che permetta di sbancare alle slot.

È fondamentale però che il giocatore che vuole tentare la fortuna con questi giochi abbia una buona conoscenza del funzionamento del gioco scelto, nel caso in questione una buona conoscenza di Book of Ra.

L’approccio al gioco può avvenire quindi in vario modo, si può scegliere di giocare in modo casuale e tentare la fortuna o si può scegliere di giocare in modo professionale informandosi sulle caratteristiche del gioco, ottenendo cosi una più grande probabilità di vincita.

SITO BONUS MOBILE GIOCA ORA
Starvegas Logo

 Ricevi GRATIS €30

Mobile ok
Casino Logo
Ricevi GRATIS €10
Mobile ok

Come conoscere il funzionamento di Book of Ra?

Per conoscere ogni aspetto del gioco, è fondamentale giocarci per un po’ di tempo, conoscere bene il valore dei vari simboli e delle 10 linee che lo compongono.

Il generatbook-of-raore dei numeri funziona in modo aleatorio, però un giocatore attento e allenato noterà che ci sono alcune combinazioni che si ripetono nel tempo, in questo caso quindi il giocatore sarà in grado di capire se queste situazioni ripetute daranno origine a un evento negativo o positivo.

Il giocatore quindi dovrà essere in grado di riconoscere quando il gioco di Book of Ra vuole pagare oppure dovrà provare a capire se è semplicemente in fase di recupero.

Per riuscire a percepire queste informazioni bisogna avere grande conoscenza del gioco e avere fatto molto pratica nei vari giri, ma il vero trucco di Book of Ra è proprio questo: la competenza.

È molto importante infatti avere esperienza nel caso in cui si attivi la modalità rischio, poiché bisogna saper riconoscere il momento adatto per rischiare e tentare il raddoppio della vincita.

Prima di sfruttare questa modalità quindi bisogna aver provato molti giri e azzardare il raddoppio esclusivamente quando sono presenti segnali che la slot di Book of Ra sia o stia per entrare in pagamento.

Il generatore della carte da scegliere nella modalità di rischio funziona sempre in  modo casuale, ma è anche influenzato dal payout quindi  nel caso in cui la slot Book of Ra sia in fase di recupero la probabilità di un raddoppio della ricompensa è molto bassa.

Il giocatore allenato non dovrà lasciarsi lusingare dalle ultime carte mostrate dalla slot, poiché ogni nuova carta è diversa dalle precedenti.

Il trucco fondamentale di Book of Ra, oltre alla conoscenza del gioco quindi è quello di capire quando questo è in pagamento.

Una slot che non mostra combinazioni vincenti nei primi giri non indica che questa sia in fase di recupero e allo stesso modo una slot che mostra combinazioni vincenti  e paga sin dai primi giri potrebbe provare ad ingannare il giocatore per far incrementare le sue puntate.

Il giocatore potrà provare a “ sventare l’inganno ” giocando con una puntata minima diversi giri, ottenendo magari anche ricompense più o meno grandi, otterrà in questo modo 10 giri gratis. L’opportunità di questi giri extra potrebbe spingere il giocatore ad osare di più.

Ma con l’esperienza il giocatore avrà acquisito la capacità di  riconoscere il valore dei simboli di Book of Ra e quindi noterà se il simbolo  adoperato per il raddoppio sarà rappresentato da figure con valori alti o bassi. Nel caso in cui il valore dei simboli è basso il giocatore saprà dedurre che la slot sta provando ad ingannarlo  per ottenere puntate maggiori.

Nel caso della modalità di rischio, dopo aver vinto sia prima che dopo il bonus, il giocatore poco allenato entusiasta della ricompensa cercherà di incrementare la vincita, e la slot a quel punto a poco a poco sarà pronta a spillargli tutto ciò che ha vinto.

Book Of Ra Classic

Book Of Ra Classic

Book of Ra Deluxe

Book of Ra Deluxe

Book of Ra Deluxe

Book of Ra 6

Si evince quindi che non ci sono veri e propri trucchi magici o imbrogli per vincere a Book of Ra, il vero trucco è quello di acquisire una buona conoscenza del gioco attraverso una lunga pratica e molti giri di prova.  Tramite la pratica si riesce ad ottenere una buona strategia di gioco che permetterà al giocatore di ottenere delle vincite più o meno alte.

Il funzionamento del gioco è sempre  lo stesso, quindi il giocatore esperto potrà allenarsi online e provare a vincere anche live.