Book of Ra bonus: I migliori Bonus per Book of Ra Deluxe

book of ra deluxe bonus

La slot Book of Ra, gode di grande notorietà sia nel mondo delle videolottery fisiche che nel mondo del gambling virtuale, questa slot permette al giocatore di immergersi completamente in un mondo passato.

Il tema del gioco è ispirato all’antico Egitto ed è proprio questa tematica mistica e le diverse innovazioni anche nel bonus round che hanno contribuito al successo di Book of Ra in tutte le sue versioni.

La slot Book of Ra però nonostante il grande successo prevede un unico gioco bonus, rappresentato dal free spin. Questo tipo di round bonus è noto ai giocatori abituali di gambling, poiché è presente su tutte le slot, quindi sia in quelle fisiche presenti nelle videolottery che in quelle virtuali disponibili online.

I free spin non sono alto che dei giri gratis, e per ricevere questi giri gratis extra bisogna ottenere sui rulli una combinazione di almeno tre simboli Scatter, cioè il simbolo del libro di Ra.

Il numero dei simboli scatter non influenza il numero dei giri extra che si otterranno, poiché sono sempre 10. Quindi non importa se saranno presenti 3, 4 o 5 figure del libro di Ra.

SITO BONUS MOBILE GIOCA ORA
Starvegas Logo

 Ricevi GRATIS €30

Mobile ok
Casino Logo
Ricevi GRATIS €10
Mobile ok

Ma qual è la funzione dei free spin?

I free spin, sono come già detto dei giri extra e sono chiamati in questo modo poiché permettono ai rulli di girare senza che il giocatore debba usare il suo credito.

Nel caso di Book of Ra online il credito può essere anche virtuale poiché molti siti offrono l’opportunità di giocare con crediti fittizi quindi per puro divertimento. 

In cosa si differenzia il gioco di Book of Ra? Perché i bonus per Book of Ra sono migliori?

book of ra egittoSia nella versione classica che in quella Deluxe della Book of Ra, il gioco bonus prevede due novità rispetto ai round bonus delle altre slot. Nella Book of Ra sono stati inseriti : il simbolo bonus e i free spin cumulativi.

Quando il giocatore accede alla fase bonus di Book of Ra può subito notare che ci sarà una scelta casuale del simbolo bonus, il libro di Ra inizierà a sfogliare le sue pagine ed estrarrà il simbolo che fungerà da jolly per quella sessione.

Il jolly aiuta la formazione della combinazioni vincenti, come accade nelle altre fasi del gioco, e in più nella fase bonus la funzione del simbolo è espandibile quindi andrà a coprire tutto il rullo d’uscita, in questo modo sarà possibile ottenere una maggiore probabilità di vittoria.

(Per conoscere il saldo accumulato sia esso reale o fittizio, il giocatore potrà controllare in ogni momento la tabella dei pagamenti).

L’icona del libro di Ra, funge quindi sia da simbolo Wild che da Scatter. Durante il free spin bonus della Book of Ra però è da ricordare che il simbolo Wild non andrà a sostituire il simbolo espandibile del bonus.

C’è poi come accennato, la novità più apprezzata dai giocatori di slot, cioè c’è la possibilità di cumulare free spin, poiché durante la fase bonus è possibile che si venga a ricreare una nuova combinazione di scatter, dato che questo simbolo ovvero l’icona del libro di Ra continuerà ad apparire permettendo in questo modo di incrementare sempre di più il numero di giri extra.

Book Of Ra Classic

Book Of Ra Classic

Book of Ra Deluxe

Book of Ra Deluxe

Book of Ra Deluxe

Book of Ra 6

 
Giocatore potrà tenere sotto controllo il numero dei giri gratis tramite un contatore presente sulla parte bassa dello schermo, e ogni volta che si ripeterà una combinazione vincente con i simboli scatter, quindi una situazione che permetterà di ottenere altri 10 free spin il giocatore vedrà questo contatore aumentare di valore. Il giocatore potrebbe trovarsi in un piacevole loop di free spin ottenuti a gruppi di 10.

Non c’è limite ai giri gratis che si possono ottenere, probabilmente ci sarà un legame tra il continuo rilascio di free spin e la fase di pagamento della slot.

Ad ogni modo quando i free spin ottenuti nel round bonus di Book of Ra saranno terminati il giocatore sarà rimandato alla schermata principale del gioco.